Giornale del 05 Marzo 2013

L’estate 2013 di Settemari

OPERATORI

05-03-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
È online su settemari.it. e sarà presto nelle agenzie di viaggi il catalogo “Estate 2013” dell’operatore torinese. «Ci siamo concentrati sui nostri prodotti SettemariClub, SettemariStar e LeBlond – spiega il direttore prodotto Federico Gallo – per presidiare la fascia medio-alta del mercato aumentando e curando al meglio i servizi offerti».

 

I plus, sui quali Settemari ha cominciato a scommettere per realizzare questo suo progetto, prevedono strutture di ottimo livello collocate nelle migliori location della destinazione, caratterizzate dalla qualità e varietà dei servizi offerti. I SettemariClub avranno alcuni servizi molto orientati al gusto italiano come il programma di animazione, con il miniclub “Pirati dei Settemari” dedicato ai bambini e il teen club “Seventeen” per gli adolescenti, la presenza di un cuoco italiano e l’assistente residente nel club.

 

La novità Formentera
Formentera è la novità 2013 di destinazione. In esclusiva per Settemari, il SettemariStar Hostal Lago Dorado a conduzione familiare, in mezza pensione con bevande – che si distingue per la qualità dei servizi rispetto agli standard dell’isola – e il SettemariStar Jolly Formentera in hotel o in appartamento, la formula “roulette” ideale per vivere l’isola in totale libertà.

 

In Grecia, per l’unicità della location e dei servizi offerti si segnala il SettemariClub Marpunta Village di Alonissos: proposto dal 2011 nella programmazione Settemari, si arricchisce del programma salutistico “Remise en forme” con un nutrizionista che offrirà consigli sull’alimentazione e attività fisica come yoga, pilates, acquagym, ecc.

 

Settemari torna a puntare sulla Tunisia confermando il SettemariClub Seabel Rym Beach a Djerba e inserendo una novità, il SettemariClub Calimera Yati Beach 3 stelle sup., che offre numerose infrastrutture con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Sulla costa tunisina la new entry è rappresentata dal SettemariClub Vincci Nozha Beach, 4 stelle della catena Vincci, direttamente sulla spiaggia di Hammamet, che si affianca al SettemariClub Seabel Alhambra, di Port El Kantaoui molto apprezzato dalla clientela italiana e rinnovato nelle parti comuni e nelle camere.

 

In Egitto a Sharm, la grande novità 2013 è il Sea Group Sharm Resort, un complesso composto dal SettemariClub Sea-Club, elegante 5 stelle. e dal SettemariClub SeaLife & Gardens, 4 stelle; strutture adiacenti, senza separazioni all’interno, che offrono un ampio ventaglio di servizi accessibili a tutti gli ospiti, come la formula dine around con possibilità si consumare i pasti nei numerosi ristoranti a buffet e tematici à la carte.

 

A Marsa Alam il t.o. conferma naturalmente i tre SettemariClub Floriana Lagoon, caratterizzati dalla qualità ormai consolidata del prodotto.

 

Infine in Kenya si segnala l’ottimo andamento della destinazione, dove in poco più di un anno Settemari si è imposto con un prodotto, il SettemariClub Garoda Resort, top di qualità tra le strutture ricettive della località.

 

Sulle diverse destinazioni la programmazione si arricchisce di molte altre proposte. «Una scelta studiata per permettere maggiore dinamicità al prodotto generalista – concliude Gallo – L’obiettivo è di aggiornarlo costantemente, in base alle esigenze e alle richieste del mercato».

 

www.settemari.it


Ultimi articoli in OPERATORI