Giornale del 07 Marzo 2013 - Speciale Cina - sfoglia il giornale

Viaggi dell’Elefante torna in Iran

OPERATORI

07-03-2013 NUMERO: 7

Invia
Isfhan - Iran - Viaggi dellDopo circa cinque anni Viaggi dell’Elefante ha deciso di riproporre l’Iran, destinazione che il t.o. programma da oltre 30 anni con itinerari storico-culturali proposti con guide di lunga esperienza e preparazione. L’Iran ha visto flussi turistici altalenanti con periodi caratterizzati da cali o assenze di turisti a seconda delle instabilità politiche contingenti, come è accaduto appunto negli ultimi anni.

 

A seguito delle richieste da parte di un gran numero di clienti, nonostante le complesse procedure burocratiche per l’ottenimento del visto (deposito impronte digitali al Consolato di Milano o Ambasciata di Roma), Viaggi dell’Elefante ha messo a punto un tour di otto giorni con partenza da Roma il prossimo 19 aprile per il primo gruppo di turisti italiani.

 

L’itinerario, proposto ad oggi extra catalogo e presente sul sito viaggidellelefante.it, è denominato “Iran Classico” e include le città di maggior interesse (Isfahan e Shiraz) e i siti archeologici achemenidi più importanti (Persepoli, Naqsh-e-Rustan e Pasargade). Si tratta di un itinerario per iniziare a conoscere un Paese dalla natura maestosa, con una straordinaria ricchezza di opere d’arte e una popolazione cordiale, amichevole e colta.

 

Oltre alla partenza del 19 aprile sono previste altre due partenze in agosto, il 2 da Milano e il 9 da Roma; l’operatore segnala che, su richiesta, è possibile partire anche da altri aeroporti italiani.

 

www.viaggidellelefante.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in OPERATORI