Giornale del 12 Marzo 2013

Il Libano di Go Asia con un tour di 8 giorni

OPERATORI

12-03-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nell’àmbito della sua programmazione sul Medio Oriente, Go Asia lancia il Libano, terra di grande fascino e, nonostante il difficile passato e le tensioni che ancora oggi infiammano la regione, in crescita come destinazione turistica molto apprezzata soprattutto per i suoi numerosi siti archeologici.

 

L’operatore marchigiano lancia il “suo” Libano con un itinerario di 8 giorni/7 notti che prevede la partenza da Roma e Milano per Beirut con volo di linea Middle East Airlines. Tra le tappe del tour, oltree alla stessa Beirut: Sidone, Tyr, Tripoli, Byblos, Baalbeck.

 

La quota di partecipazione (minimo due passeggeri) parte da 2.220 euro e include voli di linea, pernottamento in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, trasferimenti con guide locali parlanti italiano, visite e ingressi ai siti menzionati, degustazione di vini locali a Kdara, l’assicurazione per l’assistenza medica, il rimpatrio sanitario e il danneggiamento al bagaglio. Non somo comprese le tasse aeroportuali, il visto e la quota di iscrizione.

 

Partenze individuali da Roma: martedì, giovedì e domenica. Partenze individuali da Milano: lunedì, mercoledi, venerdì e sabato.

 

www.goasia.it


Ultimi articoli in OPERATORI