Giornale del 12 Marzo 2013

Mappamondo potenzia la destinazione Thailandia

OPERATORI

12-03-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Bangkok (int)Annunciato da Viaggi del Mappamondo l’ulteriore potenziamento della destinazione Thailandia con una novità di prodotto: il tour Sukhothai Word Heritage, prenotabile dal prossimo 1° aprile, che si aggiunge così ai due tour del Nord, già esclusiva dell’operatore romano.

 

Un itinerario di tre giorni e due notti garantito e riservato ai soli clienti Mappamondo, con partenza da Bangkok, alla scoperta della zona centrale del Paese e studiato per coniugare storia, religione, siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e natura incontaminata.

 

Sono 60 gli alberghi della programmazione Thailandia con i quali l’operatore ha contratti diretti: tra questi, ad esempio, il Golden Tulip Sovereign di Bangkok, che da oltre 15 anni viene proposto al mercato italiano in esclusiva da Mappamondo.

 

Un modus operandi che permette al t.o. di offrire prezzi molto competitivi comprensivi di plus in esclusiva, avere un controllo diretto sui prodotti offerti, gestire al meglio qualsiasi necessità in loco – grazie anche all’ufficio di Bangkok – e velocizzare i preventivi alle adv con un booking dedicato e qualificato sulla destinazione.

 

www.mappamondo.com


Ultimi articoli in OPERATORI