Giornale del 13 Marzo 2013 - sfoglia il giornale

Tahiti Tourisme lancia ‘In principio, la Polinesia’

DESTINAZIONI

13-03-2013 NUMERO: 8

Invia
Tahiti TourismeSino alla fine di aprile sarà online “In Principio, la Polinesia”, la nuova campagna di Tahiti Tourisme a supporto delle partenze nei mesi estivi. Obiettivo dell’iniziativa: incrementare gli arrivi dall’Italia verso Tahiti e le sue isole durante l’alta stagione, dando visibilità alle migliori proposte dei tour operator italiani pubblicate sul sito tahiti-tourisme.it.

 

Proprio in estate infatti si concentra il 73% degli arrivi a destinazione, non solo di vacanzieri ma sempre più anche di viaggi di nozze, che coincidono spesso con le ferie estive.

 

A integrazione della campagna sono previste iniziative speciali tra cui materiale punto vendita per riverberare l’immagine della Polinesia francese nelle agenzie di viaggi e un’incentivazione alla vendita rivolta agli oltre 5.500 iscritti al Tiare Program, il programma di formazione dell’ente. I migliori agenti che si saranno distinti nella vendita saranno infatti selezionati per partire in fam trip alla scoperta di Tahiti e delle sue isole nel prossimo maggio. La pianificazione media prevede visibilità su news site, travel review site, keyword advertising, direct e-mailing.

 

La creatività è a cura di Aigo, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, ospitalità e trasporti.

 

www.tahiti-tourisme.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI