Giornale del 28 Marzo 2013 - Speciale Usa e Canada - sfoglia il giornale

Countdown per il Pow Wow 2013

Speciale Usa&Canada

28-03-2013 NUMERO: 10

Invia
C’è tempo fino al 29 marzo per registrarsi online, sul sito Ipw.com, alla 45ª edizione dell’International Pow Wow. La manifestazione si terrà al Convention Center di Las Vegas dall’8 al 12 giugno 2013. «È il più importante workshop professionale del prodotto Usa, un’occasione unica per incontrare in un unico luogo, insieme alle ultime offerte e opportunità del mercato statunitense, tutto il mondo del turismo», sottolinea Massimo Loquenzi, rappresentante in Italia di US Travel Association.


Michael Martin, manager international marketing dell’associazione, anticipa: «Nei cinque giorni dedicati a incontri d’affari, saranno programmati più di 80mila appuntamenti con oltre 1.000 operatori dell’industria turistica, provenienti da tutti gli Stati Uniti. E in più molti eventi, tour per conoscere i dintorni e spettacoli serali come solo Las Vegas, riconosciuta capitale mondiale dell’intrattenimento, può offrire».


Alla manifestazione sono attesi oltre 1.200 operatori turistici nazioni e internazionali da settanta Paesi e circa cinquecento giornalisti specializzati.

www.ipw.com


Ultimi articoli in Speciale Usa&Canada