Giornale del 05 Aprile 2013

Alpitour, offerte primaverili per Cuba

OPERATORI

05-04-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Con l’arrivo della primavera, Alpitour lancia una serie di offerte per tour e soggiorni alla scoperta di Cuba, del suo artigianato e delle sue spiagge.

 

Tra le molte proposte: “TuttoCuba”, per scoprire l’isola da sud a nord (a partire da 1.540 euro, 9 giorni/7 notti), o il tour “Cuore di Cuba” (a partire da 1.270 euro, 5 giorni/4 notti) da abbinare a quattro giorni di soggiorno balneare a Varadero. E per chi ama il relax totale, soggiorno al Breezes Varadero, nell’omonima località, a partire da 1.060 euro.

 

L’operatore propone anche programmi combinati L’Avana+Varadero, L’Avana+Santiago de Cuba, L’Avana+Guardalavaca oltre a molte altre combinazioni ideate per consentire al cliente di conoscere al meglio le numerose attrattive di Cuba.

 

Durante i tour si andrà anche alla scoperta dei ‘miti’ dell’isola caraibica, dal rum ai sigari. Ad esempio, la visita della regione di Pinar del Rio, famosa per le piantagioni di tabacco, costituirà l’occasione per visitare una fabbrica di sigari e osservare le fasi di lavorazione e produzione dei famosi “puros”.

 

www.alpitourworld.com


Ultimi articoli in OPERATORI