Giornale del 17 Aprile 2013 - sfoglia il giornale

Tutto nuovo il catalogo ‘Stati Uniti’ del Delfino

OPERATORI

17-04-2013 NUMERO: 13

Invia
Il nuovo catalogo “Stati Uniti” de I Viaggi del Delfino, attualmente in distribuzione, presenta diverse novità di prodotto e un’impostazione editoriale generale attuale e immediata. L’operatore punta a offrire un catalogo che sia allo stesso tempo una rivista, ricca di informazioni, curiosità e notizie utili, piacevole da sfogliare e da conservare, molto accattivante verso il cliente finale, rimanendo sempre un valido punto di riferimento per gli agenti di viaggi.

 

Particolare risalto viene dato al Massachusetts, a cui è dedicata una sezione speciale. Sono descritte nel dettaglio le quattro regioni da non perdere del piccolo grande Stato, porta d’accesso del New England: Boston e Cambridge, North of Boston, Western Massachusetts e Cape Cod e le isole. Tanti consigli su eventi, musei, ristoranti, location cinematografiche e notizie storiche.

 

Ma le novità più suggestive in catalogo si registrano con i viaggi fly&drive. Con un progetto in atto già da diverso tempo e con la collaborazione di Eaglerider, I Viaggi del Delfino propone il viaggio in moto per antonomasia, l’Easy Rider Movie Tour, per percorrere in Harley Davidson le tappe dell’omonimo film del 1969 con Peter Fonda, Dennis Hopper e Jack Nicholson.

 

Un’altra novità di rilievo è costituita dai viaggi fly&drive tematici, che rientrano nella strategia del tour operator per stimolare la domanda di mercato facendo leva sulle passioni e gli interessi di target specifici di clientela. Sono proposte di viaggio che hanno quale filo conduttore la musica o le tradizioni culinarie degli Usa, particolarmente negli Stati del Sud, e sono consultabili anche dal sito de I Viaggi del Delfino strutturate in veri e propri portali interattivi: agenti di viaggi e clienti finali potranno divertirsi a scoprire curiosità e peculiarità di destinazioni ritenute già note.

 

Queste novità sono accompagnate e sostenute dal sito iviaggideldelfino.com, caratterizzato da una grafica rinnovata e una grande semplicità di navigazione.

 

www.iviaggideldelfino.com


Ultimi articoli in OPERATORI