Giornale del 22 Aprile 2013

Amtrak celebra la sesta giornata nazionale del treno

VETTORI

22-04-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il prossimo 11 maggio Amtrak celebra la sesta giornata nazionale del treno, evento festeggiato in tutti gli Stati Uniti, sia nelle metropoli che nelle piccole città.

 

Gli eventi e i festeggiamenti principali avranno luogo nei quattro maggiori bacini di utenza: Washington DC, Philadelphia, Chicago e Los Angeles. Nelle stazioni ferroviarie di queste città si possono visitare carrozze Amtrak, particolarmente lussuose.

 

I festeggiamenti comprendono anche altre attività, come: dimostrazioni di sicurezza sui treni Amtrak, mostre interattive, attività per bambini, modellini complessi di treni in mostra.

 

A Philadelphia gli eventi per la giornata nazionale del treno avrano luogo nella 30th Street Station. La celebrazione comprende attività gratuite per i bambini sponsorizzate da Chuggington (il video gioco che ha come protagonisti i treni animati), mostre educative interattive, modellini di treni e omaggi a tutti i partecipanti all’iniziativa. I visitatori potranno visitare carrozze ferroviarie storiche di lusso, trasporto merci e treni per i pendolari, oltre alle attrezzature attualmente in uso da Amtrak.

 

Per maggiori informazioni su questa giornata visitare il sito nationaltrainday.com.

 

www.nationaltrainday.com


Ultimi articoli in VETTORI