Giornale del 23 Aprile 2013

Discover Philadelphia, è online il nuovo sito

DESTINAZIONI

23-04-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
www.discoverphl.comIl Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) lancia il suo nuovo sito discoverphl.com, con una app gratuita per smartphone su piattaforma iOS. Il portale si propone – attraverso foto, video, descrizioni di alberghi e ristoranti – di attirare in città ancor più visitatori internazionali.

 

Philadelphia è la 12ª meta degli Usa per preferenze da parte dei turisti stranieri, un numero destinato a crescere attraverso questo inedito mezzo tecnologico, secondo il sindaco Michael A. Nutter. Anche per Jack Ferguson, presidente e ceo dell’ufficio promozionale PHLCVB, le nuove tecnologie migliorano la conoscenza della città sul mercato internazionale, turistico e congressuale.

 

Tra le sezioni del sito: “Meeting e Congressi” con informazioni sul Pennsylvania Convention Center, alberghi e strutture adatte al Mice; “Prenotazioni alberghiere”, strutturato come un motore di ricerca in 41 lingue, che utilizza Booking.com per approcciare il consumatore finale; “Eventi e Incontri”, dove i soci possono caricare direttamente eventi e incontri, per aumentare l’esposizione al pubblico; “Mappe e Itinerari interattivi”, per studiare tour, prenotare alberghi, cercare ristoranti, conoscere tutti i quartieri di Philadelphia sulle mappe interattive; e infine “Preferiti” per creare un elenco di ristoranti, attrazioni, musei e app di smartphone.

 

“Il nuovo sito – si legge in una nota di Master Consulting, rappresentante in Italia del Convention & Visitors Bureau – è stato costruito sulla base dei sei pilastri sui quali si fonda la comunicazione di Philadelphia, la città della rinascita: libertà, democrazia, innovazione, spirito creativo, vita all’aria aperta, accessibilità.

La nuova Url www.facebook.com/discoverPHL porta i visitatori alla fan page di Discover Philadelphia.

 

www.discoverphl.com


Ultimi articoli in DESTINAZIONI