Giornale del 29 Aprile 2013

San Francisco ‘stacca’ i biglietti per l’America’s Cup

ATTUALITA'

29-04-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Biglietti in vendita per la 34ª America’s Cup in programma a San Francisco, in California, dal prossimo luglio: nella Summer of Racing è possibile seguire fino a 50 giorni di regate. Sul sito Americascup.com sono disponibili biglietti, da 15 dollari in su, per assistere alle gare dall’America’s Cup Village, con vista della baia e della linea di partenza; dal SS Jeremiah O’Brien, storico vascello della Seconda Guerra Mondiale con vista senza ostacoli dell’intero percorso; dal Pier 39, attrezzato con tribune e zona lounge dedicata; in acqua con una support boat.

 

La cerimonia di apertura è fissata per il 4 luglio, mentre la Louis Vuitton Cup (America’s Cup Challenger Series) avrà inizio il 7 luglio e continuerà sino alle finali, nel mese di settembre.

 

L’accesso all’America’s Cup Park (Piers 27/29) e all’America’s Cup Village (Marina Green) è gratuito. Inoltre, le tribune dell’America’s Cup Village mettono a disposizione degli utenti posti a sedere gratuiti, fino a riempimento di tutti i posti disponibili.

 

Tutte le informazioni relative alla biglietteria, da terra e da mare, nonché ai parcheggi, sono disponibili su www.americascup.com/experience.


Ultimi articoli in ATTUALITA'