Giornale del 16 Maggio 2013 - Speciale Focus Lusso - sfoglia il giornale

One&Only, esperienze indimenticabili

Speciale Lusso

16-05-2013 NUMERO: 17

Invia
Un’esperienza indimenticabile in alcuni dei luoghi più belli del mondo: una promessa mantenuta dai One&Only Resorts, magnificamente situati alle Bahamas, Cape Town, Dubai, Maldive, Mauritius e Messico, cui presto si aggiungerà il One&Only Sanya, sull’isola tropicale di Hainan, nel mare della Cina meridionale.

 

Ogni resort offre splendide sistemazioni in uno stile che riflette lo stile e lo spirito dei luoghi, così come i ristoranti offrono una cucina immaginativa, ispirata alle specialità tipiche delle varie regioni e di tutto il mondo. E per la prossima estate alcuni dei resort prevedono le seguenti offerte speciali.

One&Only Ocean Club - Bahamas
L’offerta prevede il soggiorno per 7 notti pagandone solo 5, o per 14 notti pagandone solo 10, con prima colazione all’americana completa per due persone in camera o al ristorante Dune. Inoltre si riceve un credito di 200 dollari Usa a camera, per soggiorno da utilizzare nel resort.
L’offerta è valida per soggiorni dal 1° luglio al 30 settembre 2013, prenotando entro il 30 agosto.

One&Only Royal Mirage - DubaiOne&Only Royal Mirage - Dubai
È previsto uno sconto del 50% sulla seconda Family Room comunicante nel One&Only Royal Mirage Arabian Court + prima colazione e cena omaggio per 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni + un biglietto omaggio per l’Atlantis Aquaventure a persona per soggiorno.
Validità dell’offerta: dal 2 giugno al 31 agosto 2013.

One&Only Le Saint Géran - MauritiusOne&Only Le Saint Géran - Mauritius
L’offerta prevede un soggiorno di 7 notti pagandone solo 4, o di 10 notti pagandone solo 6, e comprende la mezza pensione per gli adulti e la pensione completa per i ragazzi fino a 12 anni.
L’offerta è valida fino al 27 settembre 2013.

One&Only Palmilla - MessicoOne&Only Palmilla - Los Cabos, Mexico
In questo resort l’offerta prevede un soggiorno di 4 notti pagandone solo 3, mentre ogni notte supplementare dopo la quarta è scontata del 25%. È inclusa la prima colazione all’americana per due persone. Inoltre si riceve un credito di 100 dollari Usa per camera e per soggiorno da utilizzare nel resort, e due buoni per camera per soggiorno da 50 dollari Usa, da utilizzare nella spa per un trattamento Espa Signature di 80 minuti.
L’offerta è valida fino al 18 dicembre 2013.

www.kerzner.com


Ultimi articoli in Speciale Lusso


I big spender del Golfo

28 Maggio 2015