Giornale del 27 Maggio 2013

Malta cerca tra i giovani il suo nuovo testimonial

DESTINAZIONI

27-05-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Face for Malta 2014Un’isola alla ricerca del testimonial pubblicitario: fino al prossimo 10 giugno Malta Tourism Authority selezionerà attraverso il sito faceformalta.com 10 ragazzi e 10 ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni attraverso un contest europeo per poi farli volare tutti insieme a Malta nel mese di settembre 2013 per un soggiorno studio di una settimana e un servizio fotografico professionale.

 

I 10 ragazzi e le 10 ragazze di ogni Paese che avranno ricevuto più voti alla mezzanotte del 10 giugno 2013, accederanno alla fase finale del concorso, dove una giuria sceglierà una coppia per ciascuna nazione che diventerà il “volto” della campagna pubblicitaria Malta 2014 dedicata ai corsi di inglese che si tengono nell’isola mediterranea.

 

Il pacchetto offerto dall’ente del turismo maltese comprende anche un volo di linea a/r da/per Milano, Roma o Catania, alloggio per una settimana in mezza pensione e divertenti escursioni. Per partecipare bisogna cliccare sul pulsante “Partecipa” della pagina faceformalta.com, caricare una foto tramite l’app dedicata e chiedere agli amici di votare la propria foto con un semplice “Mi piace”.

 

www.faceformalta.com


Ultimi articoli in DESTINAZIONI