Giornale del 25 Giugno 2013

AC Hotels by Marriott sbarca negli Usa

OSPITALITA'

25-06-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Antonio Catalán, presidente della catena alberghiera spagnola AC Hotels by Marriott, e Arne Sorenson, presidente e ceo di Marriott International, hanno annunciato il lancio del marchio AC Hotels by Marriott nel mercato nord americano. Dopo la joint venture con Marriott, che ha permesso l’ingresso del brand americano sulle insegne degli AC Hotels d’Europa, il marchio spagnolo entrerà nel mercato Usa con un chiaro impegno nei confronti di quel modello di business siglato con il colosso americano.

 

L'approdo strategico della catena fondata nel 1998 – che vanta un portafoglio di oltre 80 strutture per un totale di oltre 9mila camere in Spagna, Italia, Portogallo e Francia – importerà oltreoceano la propria visione di ospitalità di hotel urbani di qualità.

 

«Siamo entusiasti del nostro arrivo negli Stati Uniti – afferma Catalàn – A conferma delle enormi possibilità del marchio AC Hotels by Marriott, crediamo di poter incrementare il market share globale di Marriott anche nel segmento di mercato rappresentato dalle nuove generazioni di business traveller».
www.ac-hotels.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'