Giornale del 27 Giugno 2013 - sfoglia il giornale

Going, ora anche le Maldive

OPERATORI

27-06-2013 NUMERO: 23

Invia
Ulteriore arricchimento di destinazioni esotiche per il tour operator Going, che dopo Kenya e Mauritius, lancia le “sue” Maldive. «Questa novità – spiega Alessandro Seghi, direttore Marketing e Web – non solo completa la nostra programmazione sull’Oceano Indiano, ma risponde a una reale carenza di offerta per una destinazione che, per lungo tempo, è stata di assoluto riferimento per il mercato italiano e che è ancora certamente ambita».

 

«Come è noto – prosegue Seghi – negli ultimi anni il crescente interesse turistico espresso da altri Paesi ha reso più complesso il rinnovo dei rapporti tra gli operatori italiani e i proprietari delle strutture maldiviane, con una progressiva scomparsa di queste isole dai cataloghi di molti t.o. e la contrazione dei voli charter dall’Italia. Siamo pertanto orgogliosi di essere riusciti a inserire nella nostra programmazione una delle destinazioni più belle al mondo e di dedicare a questi nuovi prodotti uno spazio tutto loro, permettendo alle agenzie partner di vendere il sogno e ai nostri clienti di viverlo».

 

L’offerta di Going si concentra su due resort di grande appeal: l’Holiday Island Resort, 4 stelle, che sorge all’estremità sud dell’atollo di Ari, 142 bungalow distribuiti lungo il perimetro dell’isola, affacciati sulla spiaggia privata del resort e dotati di tutti i più moderni comfort; e Royal Island Resort, un 5 stelle sull’atollo di Baa, una zona dell’arcipelago maldiviano turisticamente ancora poco sfruttata e quindi in grado di offrire atmosfere incontaminate e assoluta tranquillità.
www.going.it


Ultimi articoli in OPERATORI