Giornale del 05 Luglio 2013

Dopo il restyling decolla la ‘nuova’ Travelandia

OPERATORI

05-07-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Lo storico tour operator milanese Travelandia volta pagina e si presenta all’appuntamento con la stagione estiva 2013 con una squadra tutta nuova e una programmazione che, senza dimenticare le consolidate destinazioni Brasile, Portogallo e Turchia, allarga il proprio raggio d’azione fino al Sud-Est Asiatico, con Hong Kong, Indonesia e Singapore. Nuovo anche il logo, più attuale di quello precedente.

 

Disponibili a breve sulla versione rinnovata del sito travelandia.it, tutte le proposte per l’estate comprendono non solo tour e itinerari guidati, ma anche soggiorni mare e pacchetti ad hoc, oltre ai posti in allotment con TAP per Fortaleza e Natal.

 

A partire da settembre, poi, la programmazione dell’operatore si arricchirà di nuovi cataloghi, tutti consultabili online. Tra le destinazioni proposte: Medio Oriente (Abu Dhabi, Dubai e Oman), America Latina (Brasile, Cile, Colombia, Panama, Perù, Venezuela), Asia (Indonesia, Singapore, Hong Kong, Birmania, Thailandia, Malesia, Vietnam, Laos, Cambogia, Cina) e Oceano Indiano (Madagascar).

 

Team rinnovato
Il nuovo corso di Travelandia, come già accennato, passa anche dal rinnovamento completo del team. A guidare il nuovo corso dell’operatore è stata infatti chiamata Roberta Pattaro, professionista nota e stimata nel mondo del tour operating, con all’attivo numerose esperienze in alcuni tra i più importanti t.o. italiani. Nuovo di zecca anche il management, dove Matteo Pomini e Giuseppe Veronelli hanno assunto le redini dell’azienda.

 

«Con il lancio della nuova programmazione si può veramente dire che Travelandia ha cambiato pelle – afferma il managing director Giuseppe Veronelli – Inoltre, l’arrivo di un’eccellente professionista come Roberta Pattaro ci ha permesso di fare un salto di qualità, sia nel numero delle destinazioni proposte che nella continua ricerca del migliore rapporto prezzo-qualità disponibile».

 

«E dal prossimo settembre – anticipa Veronelli – la struttura di Travelandia potrà contare anche su una squadra di sales agent distribuiti su tutto il territorio nazionale».
www.travelandia.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in OPERATORI