Giornale del 18 Luglio 2013 - Speciale Ultime Disponibilitŕ 2 - sfoglia il giornale

La Giordania pensa al futuro, e sarà presente al WTE 2013

DESTINAZIONI

18-07-2013 NUMERO: 26

Invia
Giordania - home page 2013Mentre sono previsti risultati positivi da una stagione estiva ancora aperta, il Jordan Tourism Board Italy ha già fissato i primi appuntamenti autunnali volti alla promozione della Giordania.

La partecipazione alle fiere
Confermata in particolare, per il quarto anno consecutivo, la partecipazione al World Tourism Expo di Assisi dal 20 al 22 settembre. L’ente del turismo giordano in Italia infatti è stato protagonista di questo evento sin dalla sua prima edizione, considerandolo un’ottima vetrina per la promozione degli itinerari culturali del Paese, in particolare dei siti UNESCO. Il territorio giordano ne comprende quattro di grande interesse nella promozione della destinazione: la città nabatea di Petra, il castello omayyade di Qasr Amra e la città bizantina di Umm al Rassas, oltre a Dana, Biosfera protetta dall’Unesco. Confermato inoltre il ritorno, dopo un anno di assenza, della Giordania alla prossima edizione del TTG Incontri di Rimini, il 17/18/19 ottobre, con uno stand di 35mq dove troveranno spazio anche la compagnia di bandiera Royal Jordanian e tre dei principali operatori in-bound del Regno.

Rinnovato il sito del JTB
Nel frattempo il Jordan Tourism Board ha rinnovato il proprio sito, che ora è ancora più consumer friendly. Invariato l’indirizzo www.visitjordan.com, la nuova pagina al momento è stata lanciata nella sola versione internazionale, con l’aggiunta di nuove pagine che arricchiscono l’offerta di informazioni per gli utenti.

Ultimi articoli in DESTINAZIONI