Giornale del 17 Luglio 2013 - sfoglia il giornale

Il promettente 2013 di Easyweek.it

ONLINE

17-07-2013 NUMERO: 26

Invia
Un 2013 con il segno “più” per Easyweek.it, giovane portale di turismo che nel corso della primavera ha consolidato le proprie posizioni. Molto incoraggiante l’andamento delle prenotazioni soprattutto riguardo ai pacchetti tailor made del prodotto Italia per clienti stranieri, soprattutto quelli centro e sud americani.

 

«Altrettanto interessante – spiega Gianna Forlastro, managing director – il dato relativo ai nostri prodotti incentrati sull’outgoing: buone le richieste su tour di nicchia in Europa – Scandinavia e Spagna – mentre per il long-haul gli honeymooner monopolizzano questo periodo, confermando tour culturali in Sri Lanka e soggiorni mare Maldive, tra l’altro destinazioni ancora non pubblicate sul nostro portale, e pertanto proposte su esplicita richiesta e “a la carte”».

 

Easyweek.it presenta anche alcune novità tecniche e pratiche, nell’àmbito della nuova release del sito, come la migliore fruibilità per l’e-commerce, e conferma il trend positivo riguardante il numero dei visitatori unici giornalieri, cresciuto del 72,92% rispetto ad aprile.

 

«Le principali novità di questa estate – conclude Forlastro – riguardano i tour e i pacchetti tematici anche per coloro che non possono permettersi la canonica settimana di ferie: in Italia, infatti, offriamo anche la formula weekend a partire da 95 euro».
www.easyweek.it


Ultimi articoli in ONLINE