Giornale del 22 Luglio 2013

BCD Travel assorbe Tbiz, la TMC di Travelocity

ATTUALITA'

22-07-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
BCD Travel, uno dei maggiori gruppi internazionali del segmento corporate, ha acquisito Travelocity Business, controllata di Travelocity, uno dei marchi di Sabre Holding.

 

Più nota come Tbiz, Travelocity Business è nata nel 2003 e ha il suo quartier generale in Texas – a Dallas e San Antonio – quotata dagli analisti specializzati tra le prime 10 Travel Management Company in Nord America, con uno dei ritmi di crescita più rapidi nel segmento dei viaggi aziendali: oltre 200 dipendenti, continuerà a offrire servizi travel ai clienti Tbiz in piena continuità con il precedente assetto proprietario.

 

«Siamo orientati alla crescita e crediamo molto nella strategia alla base di questa acquisizione – ha spiegato Mike Janssen, presidente BCD Travel America – stiamo realizzando la perfetta integrazione del personale Tbiz, altamente concentrato, come lo siamo noi, sulle esigenze dei clienti».

 

BCD Travel dunque offrirà ai clienti di Tbiz l’accesso alla sua rete globale e agli expertise sul consolidamento, le business analytics e i servizi di consulenza con Advito e BCD M & I. L’acquisizione non include prodotti, servizi o clienti del marchio B2C di Travelocity. In Italia BCD Travel è presente una quota del capitale di Ventura Travel, operatore di proprietà dell’Automobile Club d’Italia, presente anche nella distribuzione con il brand ACITravel, rete di agenzie in franchising.


Ultimi articoli in ATTUALITA'