Giornale del 22 Luglio 2013

TravelCube, 558 nuove strutture in 43 Stati Usa

OSPITALITA'

22-07-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
TravelCube annuncia l’inserimento nel proprio portfolio di 558 nuove strutture in 43 Stati degli Usa. Si va dagli hotel sulle spiagge glamour di Palm Beach all’idillio tropicale di Maui e Kauai alle Hawaii; dai paesaggi del Grand Canyon al Parco Nazionale di Yellowstone per chi ama l’avventura, passando naturalmente per le maggiori città americane tra cui Washington, San Francisco, Chicago e San Diego.

 

TravelCube segnala in particolare tariffe competitive a Las Vegas per il Cabana Suites 3 stelle e a Orlando con il Wyndham Orlando Resort 4 stelle. Mentre una piacevole sosta al Motel 6, un 4 stelle con tariffe molto interessanti, attende i clienti che percorreranno la celebre Route 66.

 

Non mancano poi le proposte per gli amanti del lusso e delle comodità. Qualche esempio di strutture 5 stelle per i clienti più esigenti: il Malibu Beach Inn, boutique hotel di Los Angeles, il modernissimo Beaux Arts di Miami e il The Mark a New York, presenti – insieme con tutte le altre strutture – sul sito travelcube.com/it

 

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Commerciale, 0649227400 o a sales.it@travelcube.com.

www.travelcube.com/it


Ultimi articoli in OSPITALITA'