Giornale del 24 Luglio 2013

Da Federviaggio un sostegno al turismo nel Mar Rosso

ATTUALITA'

24-07-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Federviaggio ama l“Federviaggio ama l’Egitto” è il claim scelto da Federviaggio per la campagna istituzionale a sostegno del turismo nel Mar Rosso, e anche come risposta alla «ingiusta e ingiustificata campagna mediatica di alcuni media nazionali che hanno diffuso informazioni non veritiere su fughe e assenza di turisti nelle mete balneari d’Egitto», come ha spiegato il presidente Luca Patanè.

 

Una campagna mediatica che, ha aggiunto Patanè, «ha avuto il solo effetto di rafforzare ulteriormente il nostro impegno a sostegno del turismo nel Mar Rosso e nel Mediterraneo. L’Egitto è una destinazione importante in cui crediamo molto e siamo pronti a difenderla e a tutelarla da qualunque altro attacco che possa danneggiarla».

 

«Molti dei nostri associati hanno già risposto concretamente a questa situazione attraverso campagne promozionali e iniziative rivolte all’intermediazione e ai clienti finali, scendendo in campo e investendo. Come associazione di categoria abbiamo deciso di sostenere e incoraggiare tutte queste iniziative in cui crediamo molto. Questa campagna – ha concluso Patanè – vuole essere pertanto un segnale istituzionale concreto del nostro impegno. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare quello che di più importante e spendibile ha un’associazione: la propria immagine».

 

“Federviaggio ama l’Egitto” è il logo creato per l’occasione con i colori della bandiera egiziana e sarà utilizzato in tutte le iniziative dell’associazione, dei soci e dei partner per promuovere il turismo in Egitto.
www.federviaggio.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'