Giornale del 03 Settembre 2013

Arriva la Thailand Privilege Card

DESTINAZIONI

03-09-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ko Chang - ThailandiaSi chiama Thailand Elite ed è un club esclusivo nato con un obiettivo originale: permettere l’accesso al meglio della Thailandia attraverso la Thailand Privilege Card riservata ai suoi soci. Si tratta del primo programma di membership “Made in Thailand” che attribuisca benefit e privilegi per vivere esperienze “speciali” garantendo ai titolari la possibilità di frequentare i campi da golf, le spa, gli alberghi, le strutture sanitarie e molto altro in tutta la Thailandia; e anche benefit che riguardano le questioni dell’immigrazione, il turismo leisure e d’affari.

 

Nel dettaglio, Thailand Elite assicura la migliore ospitalità e i migliori servizi per tutti i membri del programma che abitualmente gestiscono affari in Thailandia. La carta è un valido supporto che facilita il lavoro quotidiano sia che si tratti di ottenere un permesso di lavoro sia che si abbia la necessità di coordinarsi con il Thailand Board of Investment o qualsiasi altro ente governativo.

 

Per facilitare i viaggi da e verso la Thailandia, ai possessori della Thailand Elite Membership è garantito il diritto di rimanere nel Paese con un Privilege Entry Visa estendibile per un anno senza dover necessariamente lasciare la destinazione. Per i viaggiatori internazionali è stato poi studiato un servizio di assistenza personalizzato con un assistant dedicato che supporterà il socio sin dal suo arrivo in aeroporto aiutandolo nella ricerca del proprio volo di connessione o nelle formalità richieste dall’immigrazione che saranno evase velocemente grazie al Fast Track. Lo stessa cura è prevista per i passeggeri in partenza che saranno condotti in aeroporto in limousine e assistiti nelle fasi di check-in.

 

La Thailand Privilege Card include anche un servizio complementare di assistenza sanitaria attraverso un check-up annuale gratuito in strutture selezionate.
www.turismothailandese.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI