Giornale del 03 Settembre 2013

San Francisco, nuovi voli internazionali

DESTINAZIONI

03-09-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
San Francisco diventa sempre più accessibile: nel corso dell’estate 2013 la città californiana ha inaugurato nuovi voli no-stop con Dublino, Copenhagen, Parigi e Shanghai.

 

E nel piano di ristrutturazione 2014/2016 di Alitalia, tra le nuove rotte a lungo raggio è previsto anche un collegamento diretto da/per Roma.


Come ricorda San Francisco Travel Association – l’organizzazione ufficiale no-profit di marketing turistico, commerciale e congressuale per la città e la contea di San Francisco – il turismo è la più grande industria della metropoli Usa, genera introiti pari a 9 miliardi di dollari all’anno e supporta oltre 74mila posti di lavoro.

 

San Francisco International Airport (SFO) offre collegamenti no-stop con oltre 31 destinazioni internazionali operati da 28 vettori internazionali. È il maggiore aeroporto della Bay Area e collega no-stop oltre 74 città negli Stati Uniti con 17 compagnie aeree nazionali. Per informazioni su partenze e arrivi, terminal, negozi, ristoranti, mostre culturali, trasporti, visitare il sito www.flysfo.com.
www.onlyinsanfrancisco.it - www.sanfrancisco.travel


Ultimi articoli in DESTINAZIONI