Giornale del 18 Settembre 2013 - sfoglia il giornale

Il governo russo promuove l’incoming a Mosca

DESTINAZIONI

18-09-2013 NUMERO: 27

Invia
San Basilio - Mosca - RussiaSi è conclusa il 14 settembre la prima parte del nuovo programma pubblicitario del governo russo per promuovere le opportunità turistiche di Mosca. Dal 22 agosto al 14 settembre ogni viaggiatore passato per Heathrow, Charles de Gaulle e Leonardo da Vinci, ha potuto fare un viaggio virtuale nella capitale russa.

 

In questi aeroporti sono stati affissi poster con immagini emblematiche della città in alcuni studi fotografici mobili. Alcuni addetti, vestiti con costumi tradizionali moscoviti, hanno fatto conoscere ai passeggeri la storia della città, le sue attrazioni e i più popolari itinerari turistici. Ai viaggiatori è stata data la possibilità di farsi una foto della serie “Sono a Mosca!”: un fotografo professionista li ha fotografati sullo sfondo dell’immagine della capitale russa preferita. In seguito, sul sito travel2moscow.com è stata offerta la possibilità di scaricare l’immagine.

 

L’azione pubblicitaria si è svolta anche in rete: scegliendo lo sfondo preferito di Mosca e inviando una propria foto, ogni utente ha potuto ricevere una fotografia “Sono a Mosca!”.

 

La promozione proseguirà con un’altra iniziativa del governo russo, che proporrà ai professionisti del mercato turistico una serie di presentazioni e workshop in alcune importanti città europee: a Roma il 20 settembre, a Londra il 23, a Parigi il 25, a Francoforte sul Meno il 26 e a Berlino il 30.
www.visitmoscow2013.com - www.travel2moscow.com


Ultimi articoli in DESTINAZIONI