Giornale del 20 Settembre 2013

Con Fieval Travel alla scoperta dell’antica Persia

OPERATORI

20-09-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Destinazione emergente, l’Iran – l’antica Persia – è ricco di attrattive per il viaggiatore interessato alle testimonianze del passato, tra palazzi, templi, siti UNESCO, giardini. Dopo la nomina del nuovo presidente, tra l’altro, il Paese sembra aprirsi maggiormente al mondo, favorendo inevitabilmente anche l’incoming.

 

Fieval Travel ha messo a punto per il prossimo 28 marzo un tour culturale in Iran di 11 giorni/10 notti che sarà inserito nel catalogo 2014 del tour operator toscano. Ma è probabile che si tratti solo del primo di una serie di viaggi dell’operatore alla scoperta della suggestiva destinazione.

 

L’itinerario prevede numerose visite a luoghi e monumenti tra i più significativi del Paese: dalla Moschea Vakil al museo Pars, che contiene vestigia della dinastia Zand; da Persepoli, capitale di Dario I e patrimonio UNESCO, a Kerman, la città dei tappeti e del celebre pistacchio iraniano; dal palazzo Chehel Sotun, costruito nel XVII secolo, alla capitale Teheran, per citare solo qualche esempio.

 

La quota per persona in camera doppia parte da 1.540 euro. I voli sono programmati con Turkish Airlines, soggiorni in hotel 4/5 stelle.
www.fievaltravel.it


Ultimi articoli in OPERATORI