Giornale del 26 Settembre 2013 - Speciale NoFrills 2013 - sfoglia il giornale

Tutti gli appuntamenti in Fiera

Speciale No Frills

26-09-2013 NUMERO: 28

Invia
Le corrette strategie di Destination Marketing, il Turismo 2.0, l’evoluzione di Trenitalia, come fidelizzare i clienti, l’organizzazione di eventi nella/per la propria agenzia, conoscere Iata: questi alcuni dei temi che saranno affrontati negli incontri in programma nelle due giornate di NoFrills 2013. L’elenco completo.

 

Venerdì 27 settembre 2013
10.45 - 12.00 Sala Rossa
Nessun hotel è un’isola: come una corretta strategia di Destination Marketing influenza positivamente il territorio e le imprese.


10.00 - 11.00 Sala Colleoni
“Operazione azienda efficiente”. Troppi costi e pochi guadagni? Chiedi all’esperto.


12.00 - 12.30 Sala Rossa
Turismo 2.0 - Chi è il nuovo turista?


12.30 - 13.30 Sala Colleoni (a pagamento 42 euro Iva inclusa)
Il mercato LGBT. Diversity Management e la gestione ottimale delle differenze.


12.30 - 13.00 Sala Rossa
Destinazioni e Tariffe: Politiche Commerciali, Target e Territorio. Capire come segmentare i propri clienti.


12.30 - 13.30 Sala Nera
Trenitalia: da semplice vettore ferroviario a operatore dedicato alle agenzie di viaggio.


13.30 - 14.30 Sala Nera
Frigerio Viaggi e Trenitalia: accordo per la vendita online.


14.00 - 15.00 Sala Colleoni
In anteprima le vendite estive e i bilanci degli operatori.


14.30 - 15.00 Sala Rossa
Parola d’ordine: DIFFERENZIARE.


15.15 - 16.15 Sala Blu
"Voglio organizzare un evento nella/per la mia agenzia".


15.15 - 16.15 Sala Colleoni
Presentazione di Travel-Advisor.


Sabato 28 settembre 2013
10.00 - 11.00 Sala Rossa
Scopri come Amadeus può aiutarti con soluzioni innovative per il mercato online.


10.00 - 11.00 Sala Nera
Network al muro: quest’anno le domande le fa il pubblico (in un’ora soltanto).


11.15 - 12.15 Sala Blu
Turismoinrete: essere in rete e fare rete? Si può fare! A costo zero e qualificando tutto il comparto.


12.00 - 12.45 Foyer B
Fare Business con i Social Media: Facebook, Twitter, Youtube e Istagram.


12.15 - 13.30 Sala Nera
Come salvarsi dalla fine della crisi: Kayak, Expedia.


12.30 - 13.30 Sala Colleoni
Conoscere Iata. L’esperto risponde.


12.30 - 13.30 Sala Rossa
e-payment, da strumento di pagamento a opportunità di promozione e di fidelizzazione.


14.00 - 15.00 Sala Colleoni
Il regime speciale IVA: l’esperto risponde.


14.00 - 15.00 Sala Rossa
L’importanza della Brand Identity e della Brand Loyalty nella comunicazione con i propri clienti. Ne conosciamo il valore per fidelizzare i Clienti?


15.00 - 15.45 Foyer B
Seo, come posizionare al meglio il proprio sito all’interno dei motori di ricerca.


16.00 - 16.45 Foyer B
Come usare gli strumenti di Google per comunicare, promuovere, ottimizzare.


Ultimi articoli in Speciale No Frills


NoFrills, la fiera multievento

25 Settembre 2014

In viaggio verso Expo

25 Settembre 2014

Investitori e startup

25 Settembre 2014

NoFrills: novità e speranze

26 Settembre 2013

NoFrills, l'elenco espositori

26 Settembre 2013

NoFrills, l'elenco espositori

27 Settembre 2012