Giornale del 26 Settembre 2013 - Speciale NoFrills 2013 - sfoglia il giornale

Trenitalia, Bergamo a metà tariffa

Speciale No Frills

26-09-2013 NUMERO: 28

Invia
Grazie all’accordo tra gli organizzatori e Trenitalia, uno dei top partner della rassegna, per tutti gli adv e gli operatori diretti a NoFrills c’è lo sconto del 50% su tutti i treni della Divisione Passeggeri N/I con destinazione Milano o Brescia, esclusi i regionali. La riduzione vale in Prima e Seconda classe, in Business, Premium e Standard, ma non sui posti Executive e carrozze Excelsior. I biglietti si acquistano solo negli uffici gruppi Trenitalia della Divisione Passeggeri N/I.

 

Sul treno, insieme al biglietto a tariffa agenti, bisogna presentare al personale di bordo Trenitalia l’accredito online a NoFrills che si effettua gratuitamente online. Inoltre anche quest’anno NoFrills offre il transfer gratuito in pullman dalle maggiori città del Nord, con oltre 25 fermate nei capoluoghi di provincia di Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

 

Nei due giorni di fiera c’è anche la navetta circolare, gratuita e continuativa tra fiera, aeroporto di Orio al Serio, e stazione ferroviaria.


Ultimi articoli in Speciale No Frills


NoFrills, la fiera multievento

25 Settembre 2014

In viaggio verso Expo

25 Settembre 2014

Investitori e startup

25 Settembre 2014

NoFrills: novità e speranze

26 Settembre 2013

NoFrills, l'elenco espositori

26 Settembre 2013

NoFrills, l'elenco espositori

27 Settembre 2012