Giornale del 15 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

Best Tours - Kuoni

Speciale TTG Incontri

15-10-2013 NUMERO: 31

Invia
Tempo di novità per Best Tours Italia, che comprende anche il brand Kuoni. Entrano nel circuito nuove strutture alberghiere: «Tutte scelte con molta attenzione e testate da noi», precisa il ceo del t.o. Marco Cisini. È recente anche la collaborazione con Emirates per il volo di linea diretto Malpensa-New York. Il collegamento è utilizzato nel pacchetto targato Kuoni Capodanno a New York, di 7 giorni e 5 notti, con partenza il 28 e il 29 dicembre, sistemazione al Le Parker Meridien Hotel, con quote da 1.879 euro.


Vacanze al mare, invece, con Best Tours che per Natale e Capodanno consiglia le Maldive, con soggiorni di 9giorni e 7notti, voli da Milano Malpensa e Roma e due partenze il 22 e il 29 dicembre. Le strutture selezionate sono il Biyadhoo Island Resort e al Rihiveli Beach Resort, in pensione completa, con quote individuali a partire da 2.150 euro per il primo e 3.760 euro per il secondo; oltre all’Angaga Island Resort, in mezza pensione, da 3.090 euro. Stesse partenze e durata per i due Four Seasons Resort a Kuda Huraa e Landaa Giraavaru, in b&b a partire da 8.900 euro per il primo e 11.500 euro per il secondo .
Sul fronte culturale, il t.o. propone un tour  del Myanmar di 9giorni e 7 notti, con partenze dal 1° ottobre al 30 novembre. La quota da 2.590 euro comprende il volo di linea Qatar Airways, la sistemazione in camera doppia con pensione completa, visite ed escursioni con guida locale in italiano.
Per il 2014 Kuoni suggerisce soggiorni mare in Kenya con partenze Meridiana Fly da Milano Malpensa, ogni venerdì dal 10 gennaio al 22 marzo nei due Sandies Village: Coconut e Tropical con trattamento all inclusive da 1.310 euro a persona. Medesimo trattamento e volo anche per il Diamonds Dream of Africa, con partenze dal 10 gennaio al 21 febbraio, da 1.790 euro.


«Tra pochi giorni sarà nelle edicole il Best Tours Magazine – anticipa Cisini – una nuova pubblicazione dove saranno illustrate destinazioni da sogno, con tanti consigli per viverle al meglio. Il primo numero conterrà un buono di 200 euro da spendere nelle migliori adv nostre fedeli clienti».
Con una presenza capillare sui social network, in particolare Facebook e Twitter, Kuoni e Best Tours registrano un trend di crescita di fatturato e passeggeri. «Stiamo recuperando rispetto allo scorso anno», sottolinea Cisini. Gli fa eco Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group, a cui fanno capo i due marchi: «Chiuderemo l’anno con il segno più in termini di soddisfazione e  risultati ottenuti. Stiamo lavorando a ritmi vertiginosi e per questo vorrei ringraziare tutti i collaboratori».
Pad. A5 - St. 134-158


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri