Giornale del 15 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

Hirondelle

Speciale TTG Incontri

15-10-2013 NUMERO: 31

Invia
Il t.o. Hirondelle, azienda storica di Treviso, presenta a Ttg pacchetti speciali sul medio raggio per i Ponti invernali e tour con partenze garantite per Andalusia, Mosca e San Pietroburgo, Turchia, Praga e Budapest.
Spostando la visuale alla prossima stagione estiva, sono già pronti molti itinerari con partenze garantite in Russia e nel Baltico, mentre sono in preparazione quelli su Scandinavia, Europa Centrale e Penisola Iberica. «Per la Russia è già stata definita la programmazione della Crociera sul Volga, con la più bella nave che solca il fiume, la MS Volga Dream», anticipa la product manager Chiara Coslovich.


Il Marocco è la vera novità dell’autunno: partenze garantite tutte le settimane o due volte al mese, per un minimo di 2 o 4 persone. Riprende Coslovich: «Verranno predisposti pacchetti speciali su Marrakech, ma stiamo attendendo la definizione della programmazione voli di Royal Air Maroc: la compagnia sta aprendo nuove rotte anche da altri aeroporti italiani. Siamo invece già pronti con i pacchetti golf». Per il prodotto Caraibi è stata ristampata la brochure Sandals by Hirondelle con 15 resort all inclusive in Giamaica, Saint Lucia, Antigua, Bahamas e Turks Caicos, Grenada. Il direct booking consente di conoscere in ogni momento la disponibilità delle camere, a seconda della tipologia, e fare così prenotazioni mirate. È in corso anche la promozione per i viaggi di nozze: è possibile sposarsi direttamente  nelle strutture Sandals senza costi aggiuntivi, a parte le tasse governative.
Pad. A5 - St. 170


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri