Giornale del 15 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

Hotelplan Italia

Speciale TTG Incontri

15-10-2013 NUMERO: 31

Invia
«Presentiamo in fiera una programmazione invernale ricca di itinerari, escursioni e alberghi inediti», afferma Luca Battifora, ceo di Hotelplan Italia. Le novità sono raccolte nei cataloghi appena usciti: per Hotelpan Maldive-Sri Lanka, Mauritius-Seychelles, Kenia-Tanzania-Madagascar, Africa del Sud, Caraibi, Thailandia-Indocina-Birmania, Messico e Viaggi di Nozze; per Turisanda Egitto e Mar Rosso.  

 
Annuncia Barbara Paganoni, tour operator manager, due nuove strutture alle Maldive. Il primo è il 4 stelle superior Gangehi Island Resort, su una piccola isola nell’atollo di Ari Nord. «La struttura – informa la manager – conta solo 40 camere ed è immersa in una rigogliosa vegetazione. Con la sua spettacolare barriera corallina, è la meta ideale per i sub. Le quote partono da 3.250 euro a persona per un pacchetto di 9 giorni e 7 notti in camera doppia e in pensione completa». C’è poi il Kihaad Maldives, lussuoso 5 stelle nell’atollo di Baa, di fronte ad Hanifaru Bay, riserva della Biosfera Unesco dove tra maggio a novembre si possono ammirare squali balena e mante. Le quote, sempre per 9 giorni e 7 notti, partono da 3.050 euro a persona con una ricca  formula all inclusive. Le strutture da 3 a 5 stelle proposte alle Maldive sono servite da voli diretti Neos, con partenze ogni domenica da Milano e Roma, dal 22 dicembre e per tutto il periodo invernale, a cui si aggiungono posti garantiti sui principali vettori. «Gli operativi charter e di linea – fa sapere Paganoni – sono potenziati per i pacchetti di Capodanno. Inoltre, da quest’inverno, ci sarà anche un nuovo assistente Hotelplan ad Athuruga».
Ampia scelta di soluzioni alberghiere anche a Mauritius, per soddisfare ogni tipologia di clientela. «Abbiamo rafforzato la collaborazione con Beachcomber Hotels. Proponiamo l’hotel Le Mauricia, dove sarà presente un nostro assistente, con tariffe speciali da 1.820 euro in all inclusive», fa sapere la tour operator manager.


Importanti gli investimenti sul volato: confermato per tutta la stagione, comprese le festività natalizie, un allottment di posti con Meridiana, oltre agli impegni con compagnie come Emirates e Air Mauritius. «Il cliente può così scegliere tra comodi voli settimanali diretti la domenica e partenze giornaliere da vari aeroporti via Parigi o Dubai», precisa Paganoni. Pacchetti per tutti i gusti per il Natale a New York, con voli Emirates e Lufthansa, oltre agli itinerari in Cina, Thailandia, Messico e Kenya.
Battifora fa il punto sull’andamento del 2013: «Stiamo registrando un’interessante crescita delle Maldive, rispetto allo scorso anno. Buoni segnali dall’Estremo Oriente, in particolare dalla Thailandia. Bene anche Sudafrica e Kenya, dove va benissimo il nostro TClub The Sands at Chale, in esclusiva per il mercato italiano».

Pad. A5 - St. 65-82


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri