Giornale del 15 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

Marevero

Speciale TTG Incontri

15-10-2013 NUMERO: 31

Invia
«Illustriamo agli adv il cambio di rotta del nostro t.o., che punta sempre più su un target orientato al lifestyle, interessato alle vacanze emozionali». A parlare è Marco Bocchieri, vicepresidente di Value Holding, la società che ha acquisito Marevero. «La guerra sul prezzo – prosegue – non può essere una strategia vincente in un mercato in cui nessun operatore è più in grado di fare grossi utili. Per questo abbiamo spostato il focus della nostra programmazione su nuovi prodotti, che mantengono un buon rapporto qualità-prezzo ma hanno una maggiore valenza emozionale».

 

Tra le novità della programmazione invernale, ci sono le Maldive, «proposte anche in combinato con gli Emirati Arabi, con due strutture di lusso più una di fascia più bassa». Ma ci sono anche nuovi itinerari NewYork-Miami, l’Oman e il Kenya. «Agli adv presenteremo i nuovi prodotti, ma anche il nostro nuovo posizionamento», ribadisce Bocchieri, che anticipa l’avvio di un roadshow in quindici tappe. La programmazione sarà racchiusa in un catalogo in uscita dopo la fiera, con proposte invernali ed estive, mentre in futuro ogni stagione avrà la sua brochure dedicata. Marevero, che concentrava il 70% del proprio business in Egitto, non abbandonerà la destinazione: la programmazione, limitata per ora a una sola struttura, resterà in piedi. Per il futuro l’orientamento è quello di volare con vettori linea, e meno con i charter, per ridurre gli impegni e i relativi rischi.

Pad. A3 - St. 62-75


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri