Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

India

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
L’ente del turismo indiano è a Rimini per promuovere prodotti e iniziative rivolte in modo particolare al mercato italiano. In primo piano, come sottolinea Mr. Gangadhar, il responsabile del turismo indiano in Italia arrivato di recente a Milano in sostituzione di Gobind Bhuyan, tutto quello che riguarda tradizioni e cultura, ma anche benessere, avventura, ambiente, crociere lungo i fiumi Gange e Brahmaputra, e il settore Mice. E prosegue a livello internazionale la campagna Incredible India, che punta i riflettori sulle innumerevoli, autentiche esperienze che l’India può offrire, e che quest’anno in particolare si concentrerà sulle destinazioni meno note nel Nord Est del Paese. A questo proposito dal 18 al 20 ottobre è in programma a Tawang, nell’Arunachal Pradesh, un International Tourism Mart che vede la partecipazione di buyers provenienti da 26 Paesi del mondo. E per far conoscere le bellezze e le attrattive dell’India Himalayana e delle regioni nord orientali come Megalaya e Arunachal Pradesh si stanno organizzando diversi fam trip per operatori e giornalisti. Proseguono poi le iniziative di co-marketing con i tour operator italiani e quelle di formazione per le agenzie di viaggi, tra cui workshop, roadshow e seminari come quelli organizzati recentemente a Genova, Parma, Bergamo, Firenze e Verona, mentre sono in preparazione a Roma, Napoli, Bari e Catania.

Pad. C3 - St. 29-48


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri