Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Australia

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
L’Australia è in fiera, e per il quarto anno consecutivo gli agenti di viaggi italiani possono specializzarsi nella destinazione grazie al programma di formazione Aussie Specialist, che completa la proposta espositiva allo stand. L’iscrizione è gratuita ma è limitata a 25 agenti per ogni sessione (ci si iscrive compilando il form sul sito della fiera). Gli incontri sono divisi per livelli: quello Base è ideale per gli agenti che non sono mai stati in Australia o che non hanno mai venduto la destinazione; mentre quello Avanzato è per gli agenti che sono già stati in Australia o hanno esperienza di vendita del prodotto e vogliono rimanere sempre aggiornati. È possibile scegliere l’orario più comodo e il livello desiderato; inoltre ci si può qualificare come Aussie Specialist e completare entro il 30 novembre il nuovo modulo Explorer’s Way - l’itinerario che da Adelaide attraverso i Flinders Ranges, Coober Pedy e Alice Springs arriva a Darwin - per avere la possibilità di partecipare al prossimo fam trip organizzato da Tourism Australia, South Australia, Tourism Northern Territory e Singapore Airlines ad aprile 2014 e per vincere un koala gigante per la vetrina. E chi si qualifica come Aussie Specialist e completa il modulo di Tourism Victoria entro il 30 novembre vince un Kindle Paperwhite.

 

E anche quest’anno all’interno dello spazio di Tourism Australia c’è il South Australia, con in primo piano la formazione degli agenti di viaggi, con otto sessioni di training divise in basic e advanced, dedicato a chi è già Aussie Specialist e desidera approfondire le proprie conoscenze, in particolar modo sul self drive. Nello stand è presente anche un rappresentante di lingua italiana di Sealink, la compagnia di navigazione che opera collegamenti per e da Kangaroo Island.

Pad. C3 - St. 01-03


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri