Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Abu Dhabi

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
L’Abu Dhabi Tourism & Culture Authority torna a Rimini. Della delegazione guidata da TCA Abu Dhabi fanno parte anche i DMC Kurban Tours, Al Badie Travel Agency, Al Masaood Travel, gli hotel Anantara Hotels, City Seasons Al Hamra Hotel, Hilton Abu Dhabi e Yas Viceroy Abu Dhabi, oltre alla compagnia di bandiera Etihad Airways, che con l’Ente sta portando avanti un’attiva campagna di promozione della destinazione. Mubarak Al Nuaimi, direttore Overseas Offices & Promotions, TCA Abu Dhabi, spiega: «Il mercato italiano è molto importante, anche perché gli italiani viaggiano anche nella nostra bassa stagione e la durata media dei loro soggiorni è più lunga. Da gennaio a luglio sono stati 25.621 i turisti italiani ad Abu Dhabi (+ 23%), per un totale di notti pari a 129.678 (+11%) e una permanenza media di 5,06 notti. Puntiamo a portare la durata media dei soggiorni italiani a sette notti, e ciò anche grazie ai collegamenti con Etihad, che vola 7 giorni su 7 da Milano, e con Alitalia, che vola 5 giorni a settimana da Roma». In fiera Kurban Tours lancerà nuovi pacchetti per Abu Dhabi con partenze giornaliere garantite dall’Italia. «Abbiamo uno staff italiano dedicato, e stiamo investendo sempre di più per creare speciali offerte mare e città», dichiara il managing director Elodie Azar.
Pad. C3 - St. 94-103

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri