Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Malesia

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
L’ente del turismo della Malesia ha sviluppato numerose attività volte alla promozione del Paese, che si conferma una meta sempre più apprezzata dagli italiani grazie alle sue diverse attrattive turistiche, dalla moderna Kuala Lumpur alle foreste del Borneo. «La Malesia attrae ogni anno sempre più italiani - spiega Mohd Faharuddin Hatmin, direttore dell’Ente in Italia - E ci prepariamo poi il Visit Malaysia Year 2014, con un fitto calendario di eventi durante tutto l’anno. Per questo abbiamo siglato la partnership tra Aigo e Tourism Malaysia che, già attiva in passato, debutta a Rimini». «Per l’ente del turismo della Malesia stiamo sviluppando un piano che valorizzi i diversi aspetti della destinazione», commenta Massimo Tocchetti, presidente di Aigo. Come recita il claim Malesia, Asia Vera, qui convivono diverse civiltà in un’atmosfera multiculturale malese, cinese, indiana oltre ai gruppi etnici tradizionali, con anche influenze coloniali inglesi, portoghesi e olandesi.
Pad. C3 - St. 7-9

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri