Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Cook Islands

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
L’ente Cook Islands Tourism Corporation anticipa a Rimini novità e iniziative rivolte sia al trade che al consumatore finale. In primis il lancio ufficiale dell’e-learning Cook Islands Specialist, dedicato agli agenti di viaggi, il cui slogan, annuncia Nicholas Costantini, general manager per l’Italia e Sud Europa del Cook Islands Tourism Corporation, potrebbe essere “15 isole in 30 minuti”, e aggiunge: «Contiamo di avere 300 iscritti a fine anno per arrivare a quota 500 entro giugno 2014». A supporto della comunicazione web, Cook Islands Tourism Corporation entro fine anno lancerà un progetto basato su un mix di azioni editoriali e di digital marketing finalizzate alla creazione di un percorso narrativo o “storytelling”, dedicato a giovani coppie che potranno raccontare attraverso diversi canali digitali (Facebook, Twitter e mini sito ad hoc) i plus della destinazione, per prendere parte al concorso finale che mette in palio un viaggio per due persone alle Cook. Le Isole parteciperanno quindi anche ad alcune fiere dedicate agli sposi e ai viaggi di nozze, in collaborazione con i principali tour operator e agenzie di viaggi. In febbraio Verona, Bergamo, Torino e Roma ospiteranno il Roadshow Europeo 2014 coordinato dall’ente che prevede anche la presenza di ballerini delle Isole Cook con uno spettacolo di danze e balli del folclore e della cultura cookiana. Continua, infine, l’impegno da parte del Cook Islands Tourism Corporation nell’organizzare viaggi stampa individuali.
Pad. C3 - St. 4

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri