Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Marocco

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
Per la stagione invernale la promozione del Marocco è legata alle città imperiali, in particolare Marrakech, Casablanca e Rabat, Fès e Meknès, raggiungibili con i voli diretti dall’Italia di Royal Air Maroc, easyJet, Ryanair e Air Arabia, cui nel 2014 si aggiungerà anche Alitalia. Tra i prodotti nuovi c’è il Nord Mediterraneo con Tangeri e il suo entroterra: Chefchaouen, la Città Blu circondata dai monti del Rif, e Tetouan, la cui medina è patrimonio Unesco. E le valli, le oasi e il deserto del Sud. Infine verrà dato risalto al turismo sostenibile, che vede anche i campi da golf in Marocco realizzati rispettando l’eco-sostenibiltà. A questo proposito l’ente nazionale per il turismo del Marocco parteciperà con uno stand di 100 mq con 18 co-espositori all’International Golf Travel Market, che si svolgerà per la prima volta in Italia a fine ottobre 2014 a Como. Per rafforzare la cooperazione con tour operator e agenzie di viaggi sono previsti due eductour: dal 16 al 24 novembre il tour delle città imperiali; e dal 5 al 8 dicembre un city break a Marrakech. Proseguono inoltre le iniziative di co-marketing individuali con i tour operator; e il programma di formazione online Esperti del Marocco che a oggi vede la partecipazione di 1.600 iscritti.
Pad. C3 - St. 130-135

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri