Giornale del 16 Ottobre 2013 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Perù

Speciale TTG Incontri

16-10-2013 NUMERO: 31

Invia
A Rimini PromPerù si presenta con uno stand rinnovato nella grafica e nei colori e con il lancio ufficiale della campagna Perù, Impero dei Tesori Nascosti il cui pay off recita: “Non guardare il film, vivilo tu in prima persona!”. Particolare attenzione verrà anche rivolta alla promozione della destinazione quale meta ideale per viaggi di nozze, senza dimenticare i segmenti natura e cultura che completano l’offerta turistica del Paese. Presenti allo stand dell’ente anche cinque operatori peruviani tra i più importanti: Lima Tours, Travel Group Perú, PeruResponsabile.it, Silvana Tours, Solmartour, che illustrano in fiera tour e pacchetti innovativi. I professionisti del settore che visitano lo stand  possono farsi una foto con un’immagine in 3D di Chan Chan, la più grande città di fango precolombiana dell’America meridionale, e fare una sosta all’angolo gastronomico Perú Mucho Gusto.
Pad. C1 - St. 96-99

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri