Giornale del 23 Ottobre 2013 - sfoglia il giornale

Al via ‘Brasile di Vbrata’, tour a partenze garantite

DESTINAZIONI

23-10-2013 NUMERO: 32

Invia
Vbrata Italia, l’associazione senza scopo di lucro che dal 2011 si propone di promuovere il Brasile come destinazione turistica a 360°, lancia – insieme con alcuni tra i più importanti t.o. specializzati sulla destinazione – il “Brasile di Vbrata”, un tour che a febbraio e marzo toccherà mete come Rio de Janeiro, Iguaçu e Salvador de Bahia.

 

Gli operatori che hanno aderito al progetto sono: Antartica, Brasil Planet, Jangada Travel, Just Brasil, King Holidays, Konrad Travel, Naar, Tour 2000, Travelandia e Viaggi del Mappamondo. Oltre ai t.o. che già fanno parte di Vbrata Italia, a dare sostegno all’iniziativa ci saranno anche le compagnie aeree Tap e Latam.

 

Il tour di 9 giorni/7 notti prevede tre date di partenza garantite, tutte acquistabili dai tour operator che hanno aderito all’iniziativa: 8 febbraio, 22 marzo, 26 aprile. La quota include tra l’altro tutti i trasferimenti aerei interni e sistemazione in hotel 3-4 stelle, a partire da 1.750 euro per persona in camera doppia (tasse aeroportuali escluse).

 

«Stiamo lavorando anche alla proposta di un secondo tipo di pacchetto, questa volte dedicato all’ecoturismo – annuncia Liane Galina, responsabile di Vbrata Italia – che toccherà una delle numerose aree verdi e incontaminate del Brasile».

 

Vbrata è l’acronimo di Visit Brazil Travel Association.

www.vbrata.org


Ultimi articoli in DESTINAZIONI