Giornale del 28 Ottobre 2013

‘Viaggi - Tentazioni ed Emozioni’ con Veratour

OPERATORI

28-10-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
LUX - Maldive - VeratourÈ in distribuzione nelle agenzie di viaggi la nuova edizione del catalogo “Viaggi - Tentazioni ed Emozioni” di Veratour, con validità annuale, dedicato a viaggi e soggiorni con voli di linea. Natura, metropoli, culture ed etnie sono declinate nei viaggi che toccano numerose parti del globo: Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Botswana, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Maldive, Emirati Arabi Thailandia, Messico, Cuba.

 

Viaggi e soggiorni balneari
Nel catalogo, Veratour propone quattro tipologie di tour: per chi predilige i viaggi individuali, i “Self Drive” sono la formula più libera e indipendente acui si affiancano le formule in gruppo; “D’Autore’ connota i tour con guide parlanti esclusivamente italiano, i migliori alberghi disponibili in ogni località e tutti i pasti inclusi; “Discovery” prevede guide multilingue e alcuni pasti esclusi; “Xplore” si rivolge al target più informale e prevede sistemazioni in alberghi di categoria turistica.

 

Per i soggiorni mare in cui le coppie si possono finalmente rilassare dopo le incombenze legate al matrimonio o allo stress quotidiano, il t.o. ha introdotto “Selezionato per Voi”, riferita a resort 5 stelle dal servizio “first class”, che garantisce un posto in prima fila sulle spiagge più belle del mondo.

 

L’Oceano Indiano è stato potenziato nelle isole Seychelles, alle Maldive e a Mauritius sia come incremento di hotel proposti, sia come livello qualitativo grazie alla collaborazione con catene alberghiere di alta gamma.

 

La Thailandia registra l’ingresso di un resort 4 stelle a Koh Samui oltre al nuovo Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai, 5 stelle. Non mancherà inoltre la possibilità di abbinare ai voli di linea alcuni Veraclub: da Mauritius alla Thailandia, dal Messico a Cuba. Tra questi va ricordato l’inserimento del nuovo Veraclub Oasis Akumal nella Riviera Maya.

 

Un’altra novità riguarda il Sudafrica (che ha registrato un +38%): il nuovo tour Madiba consente di effettuare safari in un’area malaria free, adatta quindi anche alle famiglie con bambini.

 

Prodotto in crescita
Veratour segnala poi i risultati della destinazione Emirati Arabi e Dubai che proprio nel 2013 ha realizzato un incremento dei volumi di vendita pari a più del doppio del 2012, con un trend che anche per il 2014 sembra proseguire sulla falsariga di quest’anno. La destinazione viene scelta dai clienti Veratour sia in abbinamento alle destinazioni dell’Oceano Indiano sia come long weekend per shopping e mare.

 

«Il prodotto “linea” Veratour registra una crescita dell’11% rispetto allo scorso anno e ha ancora un potenziale di sviluppo molto importante – sottolinea Laura Bellini, product manager – Per il 2014 puntiamo quindi a un ulteriore incremento di volumi e a un ennesimo ampliamento dell’offerta lungo raggio. Il prossimo 10 novembre sarà inoltre pronto il catalogo “Oggi Sposi”, con una quarantina di Vacanze Mix – tour+mare – e plus esclusivi per la nostra clientela tra cui cene e omaggi. E in gennaio – conclude Bellini – usciremo con la brochure “Stati Uniti e Caraibi”, il fiore all’occhiello della nostra programmazione “linea”».
www.veratour.it


Ultimi articoli in OPERATORI