Giornale del 30 Ottobre 2013 - sfoglia il giornale

Il Tucano, più libertà con le ‘Tracce di Viaggio’

OPERATORI

30-10-2013 NUMERO: 33

Invia
Il t.o. Il Tucano Viaggi Ricerca ha lanciato una nuova linea di prodotto, “Tracce di Viaggio”, che – definiti la tipologia dell’itinerario, il periodo migliore di effettuazione e la traccia del programma giornaliero – offre al cliente la possibilità di scegliere i servizi che desidera per completare il viaggio, dalla compagnia aerea al livello di sistemazione, al trattamento. Si potranno includere inoltre le visite guidate oppure lasciare la massima libertà ai partecipanti.

 

«Sono proposte di tour e soggiorni nei luoghi più belli del mondo – spiega il titolare Willy Fassio – selezionati tra quelli che da anni proponiamo alla clientela. Sempre attenti al dettaglio, privilegiamo la personalizzazione di ogni proposta: le “Tracce di Viaggio” sono suggerimenti di itinerari appositamente studiati per chi desidera un viaggio costruito ad hoc. I nostri consulenti specializzati completeranno la proposta della permanenza sulla base delle esigenze dei vari clienti».

 

Gli uffici Booking del Tucano studieranno assieme al cliente il progetto di viaggio desiderato «e consiglieranno le migliori soluzioni per trasformare i diversi suggerimenti in un vero e proprio pacchetto su misura», continua Fassio.

 

Le “Tracce di Viaggio” sono consultabili esclusivamente sul sito de Il Tucano Viaggi Ricerca e, proprio per la loro tipologia di prodotto, non riportano l’indicazione della quota di partecipazione.

 

«Sul sito e prossimamente sui nuovi cataloghi cartacei a cui stiamo lavorando, è possibile consultare tutto il nostro prodotto: partenze di gruppo con accompagnatore specializzato dall’Italia e itinerari per i viaggiatori individuali che preferiscono una soluzione già preconfezionata», conclude Fassio.
www.tucanoviaggi.com


Ultimi articoli in OPERATORI