Giornale del 05 Novembre 2013

‘On the road’ con Kel 12

OPERATORI

05-11-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Kel 12 - On the Road - home page 2013Dopo il recente “Sfumature”, Kel 12 propone “On the road” (www.kel12.com/sezione.aspx?s=10), una linea pensata per una clientela che desidera più autonomia durante il viaggio senza rinunciare alla qualità. Il nuovo filone prevede più di 30 destinazioni per un prodotto versatile e dinamico per piccoli gruppi di clienti alla ricerca di una vacanza in libertà ma che consenta di condividere le emozioni con i compagni di viaggio.

 

Con questo nuovo progetto l’operatore milanese vuole offrire al cliente la possibilità di acquisire maggior consapevolezza della cultura del Paese visitato: la conoscenza di un luogo e delle sue tradizioni infatti non passa solo attraverso la visita ai principali monumenti e musei, ma anche – se non soprattutto – attraverso il contatto diretto con le popolazioni autoctone, mediante momenti di totale immersione nella realtà locale, attimi e gesti semplici.

 

Com “On the road” il viaggiatore può decidere, sempre all’interno di un itinerario prestabilito e sicuro, come trascorrere i numerosi momenti liberi che, come finestre, si aprono all’interno del viaggio.

 

Gli itinerari della nuova linea di prodotto prevedono la presenza costante di un assistente dall’Italia, che offre supporto e coordina il gruppo, e di guide locali che, con la loro competenza e il loro punto di vista privilegiato, sono in grado di svelare molti aspetti della cultura e delle tradizioni del Paese visitato. I gruppi “On the road”, poco numerosi, usufruiscono di trasporti in esclusiva e utilizzano alberghi di buon livello e i partecipanti possono gestire in autonomia gran parte dei pasti e i numerosi momenti liberi, da dedicare alle attività più diverse.

 

«Con “On the Road” – spiega Gianluca Rubino, titolare di Kel 12 – vogliamo intercettare un segmento di mercato che finora ci è stato precluso e sul quale invece abbiamo intenzione di investire moltissimo».

 

A questo proposito uno degli aspetti rilevanti della nuova linea di prodotto sono le tariffe concorrenziali: a fronte di servizi e di standard qualitativi di alto livello, la nuova proposta si inserisce infatti in una fascia di prezzo media.
www.kel12.com


Ultimi articoli in OPERATORI