Giornale del 05 Novembre 2013

Bit 2014, al via hosted buyer e pre-registrazioni

MONDO BIT

05-11-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Entra nel vivo la rivoluzione B2B di Bit 2014, in fieramilano a Rho da giovedì 13 a sabato 15 febbraio. Al via due iniziative chiave per la nuova Borsa Internazionale del Turismo, sempre più orientata al business: dopo l’apertura ufficiale della selezione degli hosted buyer, debutta anche la pre-registrazione online per i visitatori professionali.

 

Hosted buyer
A Bit 2014 i workshop si integreranno in modo strategico nel nuovo concept espositivo, facendo affluire i buyer direttamente agli stand, grazie a un calendario di appuntamenti prefissati tramite l’agenda digitale EMP-Expo Matching Program e incluso nel pacchetto espositivo.

 

I top buyer internazionali hanno mostrato di gradire la nuova formula dei workshop: in una sola settimana sono già oltre 400 le candidature pervenute da tutto il mondo, sia dalle economie attualmente più dinamiche quali Brasile, Cina, Corea del Sud, India, Indonesia e Thailandia, sia dai mercati storici come Germania e Usa. Per accedere alle selezioni degli hosted buyer: www.bit.fieramilano.it/en/buyitaly/buyer/come-partecipare.

 

Bit 2014 prevede un aumento degli hosted buyer: saranno più di 1.000 per il solo Bit BuyItaly, e incontreranno oltre 2.500 seller in rappresentanza del meglio dell’offerta turistica italiana. A questi si aggiungeranno i top buyer presenti in modo indipendente, con profili verificati dalla segreteria organizzativa.

 

Grazie a questa nuova formula e alle ricche funzionalità di profilazione di EMP, la visita dei buyer agli stand rende ancora più efficace per gli espositori l’incontro con nuovi partner di business: valorizzando il prodotto Italia con Bit BuyItaly, le opportunità del turismo associativo con Bit BuyClub e – novità di quest’anno – le proposte in anteprima per Expo 2015 con Bit BuyExpo 2015.


Pre-registrazione online
Fino al 12 febbraio 2014 sarà attivo il sistema di pre-registrazione online che seleziona come visitatori professionali, con ingresso e free matching gratuito, i rappresentanti delle seguenti categorie di business: Agenzie di viaggi, Associazioni di categoria, Attrazioni turistiche/Entertainment, Business Travel, Consorzi di prodotto, Consorzi turistici, Cral, CRS/GDS/HRS, DMC/PCO/Incentive House, Infrastrutture (porti, aeroporti, autostrade), Investitori finanziari, Network di agenzie, olta, Organizzazione di eventi, Real Estate, Ricettività (catene alberghiere, hotel, B&B, agriturismi, campeggi, centri congressi, dimore storiche), Servizi per il turismo, Tecnologie per il turismo, tour operator incoming, tour operator outgoing, Trasporti/Vettori, Visitor & Convention bureau.
www.bit.fieramilano.it


Ultimi articoli in MONDO BIT