Giornale del 07 Novembre 2013 - Speciale Natale & Capodanno - sfoglia il giornale

Air Transat, l’inverno conveniente

LINEE AEREE

07-11-2013 NUMERO: 34

Invia
Il mercato italiano non tradisce Air Transat. «Nonostante il calo dei gruppi, e un last minute mai visto prima, chiuderemo l’anno in positivo con un load factor del 93%». Parola di Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing per Italia, Slovenia e Croazia, e fondatrice del gsa Rephouse.  


«Siamo un mercato strategico, lo dicono i dati», afferma a Ttg Incontri, da cui arrivano le prime anticipazioni per l’estate 2014. Lo schedule Italia-Canada resta invariato con sei voli a settimana da Roma a Toronto, 5 da Roma a Montréal, due da Venezia a Montréal (confermata la seconda frequenza inaugurata quest’anno), uno da Venezia a Toronto e uno da Lamezia a Toronto.


Per chi viaggia d’inverno, ricorda Della Serra, la compagnia canadese offre voli da Londra Gatwick per Toronto, Calgary e Vancouver e da Parigi a Montréal e Québec City. «Le tariffe sono estremamente competitive», ricorda la manager. Dalla capitale francese a Montréal si vola da 455 euro a/r e da Londra a Toronto da 495 a/r.


A Rimini c’è anche Gilles Martin, direttore vendite lungo raggio per il Sud Europa, «felice per il successo» dell’Italia. «L’80% dei viaggiatori sono canadesi, il 20% italiani. E i risultati sono incoraggianti», afferma. Un trend positivo che Air Transat intende mantenere nel 2014.
www.airtransat.it - www.rephouse.it

R.R.

Ultimi articoli in LINEE AEREE