Giornale del 07 Novembre 2013 - Speciale Natale & Capodanno - sfoglia il giornale

Flexible alle agenzie di viaggi: «Siamo gli eredi di Holiday»

ATTUALITA'

07-11-2013 NUMERO: 34

Invia
Alessandro Patacchiola 2013 - Flexible«Siamo noi i veri eredi di Holiday Autos. Attenti a non confondervi». È schietto e diretto il messaggio alle adv di Alessandro Patacchiola, managing director di Flexible Autos in Spagna, Italia e Portogallo. Dopo la vendita di Holiday Autos all’irlandese CarTrawlers, e la chiusura controllata della sua divisione trade, la britannica Flexible Car Hire è partita alla conquista del mercato italiano.


Lo ha fatto anzitutto assorbendo il know how del predecessore. Così Patacchiola, già direttore commerciale di Holiday, si è ritrovato al timone del nuovo broker b2b di autonoleggio, con una squadra di 12 account tutti provenienti dalla precedente azienda. «Alcuni competitor hanno approfittato di questa fase di transizione, giocando su un nome simile e ingannevole. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte», afferma Patacchiola.


Flexible Autos può contare su oltre 2.200 officine in più di 40 Paesi, e un call center basato a Barcellona con operatori italiani. «Vendiamo solo attraverso le agenzie un prodotto davvero competitivo, con tariffe low cost e standard più convenienti di quelle che si trovano online», dichiara il direttore. Appena approdata in Italia, Flexible ha già firmato con i principali network italiani. Aziende che Patacchiola ringrazia per la collaborazione: «Chi ci conosceva già, ci ha scelto di nuovo. Un riconoscimento che ci riempie di entusiasmo».
www.flexibleautos.it

R.R.

Ultimi articoli in ATTUALITA'