Giornale del 07 Novembre 2013 - Speciale Natale & Capodanno - sfoglia il giornale

Air Dolomiti, flotta più giovane per la stagione winter

LINEE AEREE

07-11-2013 NUMERO: 34

Invia
Air Dolomiti, compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, opera la stagione winter con una flotta più giovane, dall’età media di 2,6 anni, proponendosi come vettore di riferimento per i collegamenti dai principali aeroporti italiani su Monaco di Baviera.

 

Nell’operativo invernale 2013/2014, il vettore propone voli own business da Verona, Venezia, Bari e Firenze per Monaco di Baviera e, sempre da Verona, su Francoforte, oltre ai collegamenti plurigionalieri operati per conto di Lufthansa da Milano Malpensa, Torino, Pisa, Roma Fiumicino, Bologna, Palermo e Catania.

 

La flotta di Air Dolomiti è composta da 10 Embraer 195, aerei di ultima generazione che coniugano l’elevato comfort degli interni a un basso impatto sull’ambiente sia in termini di consumi che di emissioni.

 

Confermato anche il piano tariffario per i voli own business che propone tre tariffe confezionate su misura: la Light garantisce i servizi standard di qualità e il bagaglio a mano (34 euro solo andata, tasse incluse, valide a persona e salvo disponibilità); la Plus include bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More; infine l’Emotion è dedicata a chi desidera godere pienamente del servizio offerto da Air Dolomiti e del massimo comfort a bordo.

 

Ogni tariffa garantisce il servizio durante il volo “Settimocielo” che prevede quotidiani, snack, bevande e anche vini italiani di alta qualità inclusi nel prezzo.
www.airdolomiti.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE