Giornale del 07 Novembre 2013 - Speciale Natale & Capodanno - sfoglia il giornale

South African Tourism, al via il Big 5 Roadshow 2013

DESTINAZIONI

07-11-2013 NUMERO: 34

Invia
Prende il via domani, 8 novembre, il Big 5 Roadshow 2013 - Special Edition iFundi, organizzato da South African Tourism: fino al 14 novembre, 15 trade partner, insieme al personale dell’ente, saranno a disposizione degli adv per illustrare e approfondire la conoscenza della destinazione e dei prodotti sudafricani.

 

«Ognuna delle cinque tappe del roadshow – spiega Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism – prevede una prima parte di presentazione della destinazione a cura di South African Tourism, e una seconda parte di workshop con i partner. La novità di questa Special Edition è il lancio di iFundi, il nostro nuovo progetto multimediale che ha l’obiettivo di formare il maggior numero di agenti di viaggi. La formazione resta sempre una delle nostre priorità».

 

Il Big 5 Roadshow 2013 si sposterà lungo l’Italia facendo tappa a Bari (venerdì 8 novembre, Hotel Villa Romanazzi Carducci, ore 16), a Bologna (lunedì 11, Aemilia Hotel, ore 9.30), a Firenze (martedì 12, Best Western Grand Hotel Adriatico, ore 9.30), a Padova (mercoledì 13, B4-Boscolo Hotel Padova, ore 9.30) per concludersi a Milano (giovedì 14, Grand Visconti Palace, ore 16).

 

Completata la sessione formativa, in ogni tappa si terrà l’estrazione di quattro agenti (20 in totale) che saranno sorteggiati per partecipare a un educational tour in Sudafrica nella prima metà del 2014.

 

I trade partner che partecipano all’iniziativa sono le sette catene alberghiere e lodge An African Anthology, Cape Hotels, Isibindi Africa Lodges, Protea Hospitality Group & African Pride (rappresentati da Controvento), Sun International Resorts & Hotels, Transfrontier Parks Destinations e Zulu Nyala Group; l’attività White Shark Projects; l’operatore incoming DMC Under the African Sun; gli enti del turismo locale Northern Cape Tourism e Kwazulu Tour Operator; il vettore aereo South African Airways e tre t.o. italiani (Eden Viaggi, Il Diamante e Naar Tour Operator).
www.sudafricainagenzia.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI