Giornale del 15 Novembre 2013

FIFA 2014: il Brasile chiede l’elenco dei voli disponibili

DESTINAZIONI

15-11-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Flavio Dino 2013 - EmbraturFlavio Dino, presidente di Embratur-Ufficio Brasiliano del Turismo, condivide i risultati dell’incontro avvenuto al ministero della Giustizia tra gli organi di Governo e le autorità brasiliane, per discutere del prezzo dei biglietti aerei per volare in Brasile durante la Coppa del Mondo FIFA 2014.

 

I risultati del meeting – fa notare Embratur – sono positivi per il turismo incoming in Brasile, dal momento che le compagnie aeree dovranno presentare al Governo federale il programma dei voli disponibili durante il grande evento calcistico della prossima estate. Il materiale presentato dai vettori verrà valutato per considerare un possibile aumento della disponibilità di voli e la promozione di nuovi collegamenti.

 

Secondo quanto affermato dallo stesso Flavio Dino, l'intenzione del Governo è quella di fornire il maggior numero possibile di informazioni per garantire la possibilità di scelta ai turisti e alle agenzie di viaggi, agevolando l’acquisto dei biglietti. Con l'aumento del numero di voli disponibili è attesa la riduzione dei prezzi dei biglietti, che contribuirà a rendere il turismo brasiliano più competitivo.
www.visitbrasil.com


Ultimi articoli in DESTINAZIONI