Giornale del 22 Novembre 2013

Global Distribution S&M-Hertz: gli Stati Uniti in saldo

AUTONOLEGGIO

22-11-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
“Prenota oggi e goditi lo sconto del 20% su tutti gli autonoleggi del 2014”: è questo il tema della campagna promozionale di Hertz – incentrata sugli Stati Uniti – che il suo gsa Global Distribution Sales & Marketing comunica con una campagna social e advertising al trade italiano.

 

Per usufruire dell’offerta le prenotazioni vanno effettuate entro il prossimo 15 dicembre: «Il noleggio poi deve essere utilizzato fino al 28 febbraio 2014 e per un minimo di tre giorni», spiega il direttore sales and marketing, Massimo Fede. L’offerta è applicabile su tutte le categorie di auto della flotta Hertz e non è cumulabile con altre promozioni.

 

Global Gsa sta comunicando alle agenzie di viaggi e ai tour operator partner, utilizzando tutti i canali di comunicazione. Oltre alla classica newsletter in italiano e spagnolo, personalizzata per i principali network di adv, la promozione è oggetto di una campagna banner sul sito dell’azienda milanese Global-gsa.com e sul nuovo blog Hertz-global-gsa-blog.it.

 

La società ha anche attivato il gruppo Linkedin “Autonoleggio per Agenzie di Viaggio” e la Fan Page su facebook per interagire con il trade in forma più diretta (www.facebook.com/Hertzgsa). Per il booking la piattaforma resta hertz-gsa.it.
www.hertz-gsa.it


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO