Giornale del 11 Dicembre 2013

A Caserta un Corno alto 13 metri

IN BREVE

11-12-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Corno di Caserta 2013Inaugurato a Caserta il Corno rosso di 13 metri di altezza realizzato dal maestro Lello Esposito e collocato nell’area prospicente l’ingresso della Reggia, dove resterà per tutta la durata delle festività per poi essere acquisito al patrimonio cittadino e trasferito in altro sito. Un’attrazione che vuole rappresentare un originale modo di augurare buona fortuna per il nuovo anno e per il futuro.

 

Il Corno è il simbolo principale del cartello di eventi dell’edizione 2013 di Leuciana Festival Christmas Event - Holy Voices che, iniziato dal 6 dicembre, si protrarrà fino al 6 gennaio con un ciclo di concerti Gospel di importanti gruppi internazionali e Letture di Natale, ospitati nel Duomo di Caserta e nelle principali chiese della città.

 

«Siamo soddisfatti che il XIV Leuciana Festival Christmas Event - Holy Voices sia servito a richiamare l'attenzione che Caserta merita – ha dichiarato il sindaco Pio Del Guadio – Il nostro grazie va al ministro Massimo Bray per la piena condivisione della nostra programmazione, tutta indirizzata a promuovere e valorizzare Caserta, come con il progetto Holy Voices».
www.comune.caserta.it - www.holyvoices.it


Ultimi articoli in IN BREVE